Engagement of Luca and Stefania – Destination Apulia

portfolio-27

Oggi voglio parlarvi della storia di due amici e del loro engagement, Luca e Stefania sono una coppia di cari amici di vecchia data, con Luca ci conosciamo dai tempi delle scuole elementari quindi parliamo di più di 25 anni di amicizia!

Quando mi hanno chiesto di effettuare delle riprese prima del loro marriage, che si svolgerà in una bellissima masseria in Puglia, onestamente mi sono sentito un po’ più agitato rispetto al solito, mi sono chiesto: “ riuscirò a soddisfare le loro aspettative?”, dopo l’agitazione iniziale però mi sono fermato a riflettere e mi sono detto che dovevo trattarli come una coppia qualunque, una coppia innamorata che vuole ricordare il loro periodo da fidanzati.

portfolio-28

Ho parlato quindi un po’ con loro per capire quale poteva essere il giusto sfondo da adottare per le riprese e così abbiamo optato per il mare, il tutto condito da un piccolo bosco alle spalle che forniva degli sprazzi di luce fantastica, questo hanno dato un tono caldo alle immagini e trasmesso quel senso di amore che alberga nei loro cuori. Arrivati sul posto ho capito che erano loro ad essere agitati, più di me quindi ho cercato di trasmettere loro serenità anche perché mi hanno confessato che avrebbero voluto sfruttare quella sessione di shooting, quell’engagement, per iniziare ad essere a loro agio davanti una telecamera.

portfolio-29

Rotto il ghiaccio e l’agitazione iniziale le cose sono andate lisce e per il verso giusto, si sono rilassati e questo ha permesso la riuscita di un ottimo lavoro (alla parola lavoro collegare il video che ti mando con we transfer, il video va inserito nella sessione film con il titolo: Engagement of Luca e Stefania: destination Apulia).

Luca e Stefania hanno deciso di festeggiare il loro marriage in Puglia, in una masseria, circondati dall’affetto di parenti ed amici e durante le riprese mi raccontavano il continuo via vai che stavano facendo tra Calabria e Puglia per organizzare il tutto. Dal bosco ci siamo spostati sulla spiaggia e lì abbiamo concluso la sessione di riprese, ridendo e scherzando era passata già un’ora e mezza ed anche loro si erano resi conto che, alla fine, si erano agitati per niente, si erano divertiti e questa era la cosa più importante. Dopo un paio di mesi ho consegnato il lavoro e sono stato molto contento di sentirli soddisfatti ed entusiasti del loro engagement.

Se anche tu vuoi organizzare il tuo engagement e vuoi saperne di più contattami.

it_IT