
Matrimonio a Tenuta Balzano
In questo articolo vi parlerò della storia d’amore di Francesco e Laura e del loro fantastico matrimonio a Tenuta Balzano.
Questa location di matrimonio immersa nel verde può rappresentare un’ottima opzione quando andrete a scegliere il vostro posto del cuore.
Una storia d’amore a Tenuta Balzano


Francesco e Laura sono una coppia molto riservata, educati e gentili, decidono di prepararsi ognuno nelle rispettive case di appartenenza circondati dall’affetto di parenti ed amici. Il tutto si svolge sotto un piacevole sole d’Ottobre il che rende il tutto piacevole e scorrevole sotto l’aspetto lavorativo.
Perché prepararsi a casa piuttosto che a Tenuta Balzano…
Personalmente non mi sento di consigliare o una o l’altra scelta perché è una decisione strettamente personale, di solito chi si prepara nella casa dove è cresciuto è perché è molto legato al luogo dove è cresciuto ed in certo senso non se ne vuole separare, non che chi si cambia in location non lo sia ma magari preferisce fare tutto nella tenuta per questioni di comodità.
Il rito, non a Tenuta Balzano ma in chiesa…
Francesco e Laura scelgono il rito religioso nella magnifica chiesa di Belcastro, un borgo meraviglioso che farà da cornice anche allo shooting in esterna successivamente, terminata la funzione infatti, come appena detto, ci dirigiamo tra i vicoli del borgo per una sessione di riprese con la coppia che continuerà anche a Tenuta Balzano.
La festa continua a Tenuta Balzano…
Partono i festeggiamenti!!!
Terminato il rito religioso gli ospiti e gli sposi possono finalmente iniziare a festeggiare nella magnifica location di Balzano, il tutto accompagnato dal magnifico buffet di benvenuto della tenuta grazie al quale gli ospiti possono rifocillarsi e bere qualcosa di rinfrescante. La festa continua con il pranzo, i balli con i genitori ed il primo ballo di Francesco e Laura da marito e moglie. La giornata si conclude con il taglio della torta ed i balli dell’after party!
Concludo così la stagione 2023 che mi ha visto girare in lungo ed in largo lo stivale, una stagione impegnativa dove ho conosciuto coppie meravigliose ognuna delle quali mi ha lasciato qualcosa, ora si pensa già alla stagione 2024! Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi!