Matrimonio a Tenuta delle Grazie

Matrimonio a Tenuta delle Grazie

In questo articolo vi parlerò della storia d’amore di Marcello ed Assia e del loro matrimonio svoltosi a Tenuta delle Grazie!

Questa location di matrimonio può rappresentare un’ottima opzione per la scelta del vostro posto del cuore…

Un matrimonio a Tenuta delle Grazie

Marcello ed Assia sono una coppia che si incastra alla perfezione, estroverso lui, riservata lei, decidono di cambiarsi nelle case d’infanzia per poi svolgere un rito religioso e successivamente spostarsi nella bellissima location di Tenuta delle Grazie circondati da un meraviglioso verde!

I preparativi

Marcello ed Assia decidono per dei preparativi nelle rispettive case d’origine, circondati da parenti ed amici; in entrambe le case si respira, com’è ovvio che sia, aria di festa e tra un drink e l’altro i nostri sposi iniziano a prepararsi. Arrivo a casa di Marcello che mi accoglie con un gran sorriso a me ed a tutto il mio staff, iniziamo a filmare i preparativi.

Viene aiutato da fratello e testimoni che ogni tanto lo riforniscono con dei drink per stemprare la tensione che Marcello però sembra non avvertire minimamente!

Ci spostiamo dalla sposa!

Entrambi gli sposi vivono a Lamezia e questo facilita i miei spostamenti, terminato il lavoro a casa di Marcello mi dirigo da Assia.

Sono già presenti parenti ed amici e lei è alle prese con trucco e parrucco sotto le mani sapienti del grande Pino Cerra!!!

Anche Assia stempera un pò con un drink in compagnia degli amici e delle testimoni e così per me è molto più semplice raccontare, sempre con il mio stile reportage, quello che succede…

Rito chiesa…

Arriviamo al fatidico momento del rito religioso, molto emozionante l’incontro tra gli sposi, Assia viene accompagnata dal fratello e Marcello la attende con trepidazione! La cerimonia procede con tranquillità ed io continuo con il mio lavoro in maniera molto serena senza intervenire nel naturale susseguirsi degli eventi!

Terminata la funzione i nostri sposi si prendono gli auguri degli invitati e ci dirigiamo cosi verso Tenuta delle Grazie dove effettueremo lo shooting e si darà inizio ai festeggiamenti!

La sessione di shooting in esterna si fa tra uliveti e giardino.

Sempre con lo stile che mi contraddistingue, il reportage! Sto attento a non intervenire troppo e a non disturbare la coppia!

Shooting in esterna – Tenuta delle Grazie – breve estratto

I festeggiamenti!

Terminato lo shooting lasciamo liberi i nostri sposi e li lasciamo godersi l’affetto degli invitati; tra un brindisi ed un ballo la serata procede e volge al termine con il taglio della torta!

Al termine della serata saluta Marcello ed Assia e mi congedo, mi resta il ricordo di un bellissimo matrimonio e torno a casa soddisfatto del lavoro fatto!

Se anche tu stai pensando di sposarti a tenuta delle grazie non esitare a contattarmi per saperne di più!

en_GB