Wedding a Villa Quintieri

Matrimonio a Villa Quintieri

In questo articolo vi parlerò della storia d’amore di Sandro e Tiziana che hanno deciso di celebrare il loro matrimonio a Villa Quintieri (Cosenza)…

Matrimonio a Villa Quintieri

Sandro e Tiziana sono una coppia di amici, mi contattano per chiedermi se fossi disponibile a raccontare il loro matrimonio ed io con grande piacere ed onore ovviamente accetto ed accolgo la lieta notizia!

I preparativi

Sandro e Tiziana, per il loro wedding a Villa Quintieri, decidono di prepararsi nelle rispettive case o meglio, più precisamente, Sandro nella sua casa d’infanzia e Tiziana nella casa dove convivono. In entrambe le case si respira ovviamente aria di festa, gli sposi sono circondati da parenti ed amici e questo li aiuta ad essere più sereni durante i preparativi.

Durante i preparativi, tra un drink per sciogliersi ed una battuta, si effettua anche una sessione di ritratti ed il tempo vola senza nemmeno accorgersene, i nostro sposi sono pronti e vestiti e questo suscita forti emozioni per entrambe le famiglie! Emozione amplificata anche quando vedono il loro piccolo Edoardo vestito di tutto punto!

Il rito civile

Sandro e Tiziana optano per un rito civile nella magnifica cornice di Villa Quintieri.

La villa è immersa nel verde e circondata da alberi secolari e piscine, una cornice perfetta per un rito civile che permetterà a me di raccontare un ottimo film di matrimonio!

I discorsi

Ad officiare il rito è presente il sindaco del paese, letti gli articoli di rito, Sandro e Tiziana si scambiano le loro promesse d’amore sotto gli occhi commossi degli invitati, un momento molto emozionante ed intimo che gli sposi decidono di condividere con tutti!

La sessione di shooting ed i festeggiamenti

Terminato il rito i nostri sposi ricevono gli auguri e le congratulazioni degli invitati, approfitto di questo momento per rilassarmi un attimo perché subito dopo si parte con lo shooting in esterna…

Lo shooting in esterna si svolge nella villa, sfruttiamo così tutta la sua bellezza e gli sposi approfittano di questi attimi per rilassarsi e ritagliarsi un momento per loro!

Terminata la sessione di shooting lasciamo liberi i nostri Sandro e Tiziana di godersi gli invitati e con l’occasione ci rifocilliamo bevendo e mangiando qualcosina, la serata prosegue con la cena ed i vari balli, da quello degli sposi a quello con i genitori, la serata si avvia verso la conclusione con il famigerato lancio del mazzetto.

A fine serata mi ritengo soddisfatto del lavoro svolto, saluto gli sposi calorosamente e faccio ritorno a casa!
Se anche tu stai pensando di sposarti a Villa Quintieri e vuoi saperne di più non esitare a contattarmi utilizzando il form qui sotto.

en_GB