Matrimonio al Blanca Cruz

videografo di matrimonio in italia

Matrimonio al Blanca Cruz

Nuovo articolo nel nostro blog, oggi vi parliamo di Roberto e Francesca e del loro rito civile in spiaggia nella magnifica location del Blanca Cruz.

Una location di matrimonio vista mare che vi permetterà di celebrare sia il rito che la cena con parenti ed amici!!!

Matrimonio al Blanca Cruz

I preparativi degli sposi

Roberto e Francesca si cambiano in location, ognuno nel rispettivo bungalow, circondati da parenti ed amici che li aiutano nella preparazione.

Per prima cosa mi dirigo da Roberto, lo sposo, appena entro mi accoglie insieme a tutta la sua famiglia ed ai testimoni, mi fanno sentire subito uno di loro! La preparazione si svolge tranquillamente, caldo a parte, e tutto fila liscio, Roberto è molto elegante nel suo abito color beige…

Tra un bicchiere di prosecco ed una battuta Roberto prosegue nel prepararsi ed io catturo tutti i momenti più importanti in maniera discreta ma attenta, sempre secondo il mio stile, quello del documentario! Come un vero videografo di matrimonio in Italia che si rispetti sto sempre attento a tutti i dettagli senza lasciarmi sfuggire nulla, dalle più piccole alle più grandi emozioni!

Tutti da Francesca per la preparazione della sposa!

Congedatomi da Roberto mi dirigo dalla sposa, Francesca, appena arrivo lei è alle prese con trucco e parrucco ed io mi metto subito all’opera iniziando a catturare ogni singolo istante, Francesca è circondata dalle sue damigelle e dai testimoni che la affiancano e la assistono.

I preparativi della sposa vanno via veloci, il tempo vola e Francesca ha già il suo bellissimo vestito addosso! Terminata la vestizione la nostra sposa mette al braccio delle damigelle i braccialetti con i fiori e questo è un momento molto divertente, have fun girls!!!

Nel frattempo Roberto si dirige in spiaggia dove aspetterà la sua sposa ed iniziano ad arrivare anche gli ospiti che riempiono i posti a sedere.

First look tra sposo e sposa

Ci siamo! Francesca si appresta a raggiungere il suo sposo per il loro primo incontro da futuri marito e moglie, un momento molto emozionante che ogni videografo di matrimonio in Italia non può non catturare!!! Il rito civile inizia e si respira una forte commozione, nonostante il caldo tutti i presenti sono coinvolti attivamente e partecipano emotivamente.

Lo shooting in esterna

Terminato il rito i nostri sposi ricevono gli auguri degli invitati, passa un pò di tempo e li chiamo per la sessione di shooting in esterna che viene fatto sulla spiaggia e tra le rocce della baia di Caminia! un paesaggio meraviglioso che fa da cornice perfetta ai nostri amati sposi che finalmente scaricano la tensione e si lasciano andare.

Tra abbracci, coccole e carezze ho a disposizione un bel pò di materiale e la mia creatività, come al solito, prende il sopravvento, raccolgo immagini mozzafiato immerso nel blu del mare e tra gli scogli della spiaggia!

La cena ed i festeggiamenti

La serata prosegue con la cena, un ristorante all’aperto vista mare il tutto illuminato da luci soffuse meravigliose, gli invitati, insieme agli sposi, cantano e ballano fino a notte fonda fino al momento della torta, a fine serata mi congedo soddisfatto e ritorno a casa, come al solito, molto contento.

Se anche tu vuoi scoprire i segreti di un videografo di matrimonio in Italia e di come lavora contattami per un preventivo gratuito!

en_GB