Wedding videographer in Italy

Wedding videographer in italy

Nuova storia d’amore nuovo articolo del blog…direttamente dalla California vi presento il magnifico matrimonio di Milad e Judith che hanno scelto Villa Aurelia per celebrare il loro sogno d’amore!

Wedding videographer in Italy, il matrimonio di Judith e Milad!

Milad e Judith vengono dalla lontana California (America) e scelgono Roma come destinazione di matrimonio per celebrare con amici e parenti la loro storia d’amore, un anno di preparativi a distanza, coadiuvati perfettamente da una wedding planner di alto livello, Anela Events!

I getting ready all’Hotel Savoy

La mattinata inizia relativamente presto, sveglia intorno alle nove, il tempo di una doccia e sistemo l’attrezzatura per dirigermi all’hotel che dista circa venit minuti da dove alloggio io!

Arrivo all’Hotel Savoy intorno alle 11:30, alle 12:00 sono già da Milad per iniziare a riprendere la sua vestizione, Milad è una persona gentile ed affabile, sempre con il sorriso e non sembra essere particolarmente agitato per il grande giorno, mentre si prepara è circondato da parenti, amici e dai suoi bestmen!

Come wedding videographer in italy, ed avendo l’opportunità di raccontare questo luxury wedding, sto attento, come al solito, ad ogni particolare e ad ogni emozione cercando di non lasciarmi sfuggire nulla, così è! Terminata la preparazione di milad mi dirigo da Judith…

Judith è un pò più tesa ed agitata, è la sposa ragazzi! E’ normale che sia così! Appena arrivo in camera la trovo alle prese con trucco e parrucco ed inizio subito a cogliere questi momenti. il tempo scorre veloce e la nostra sposa è già con il suo meraviglioso abito da sposa. mi prendo un pò di tempo per qualche ritratto e tutto ciò avviene sotto lo sguardo della sua famiglia e delle sue damigelle.

Il trasferimento al Vaticano per la funzione religiosa

Arriviamo a Piazza San Pietro e ci dirigiamo all’entrata del Vaticano, fatti i dovuti controlli siamo dentro la Cappella del Coro dove si svolgerà la messa. Rimango estasiato da cotanta bellezza e maestosità. come wedding videographer in italy ho il compito ed il dovere di riprendere tutta questa bellezza che mi tornerà utile per il mio film di matrimonio!

Milad sta già aspettanto la sua amata all’altare e adesso sembra essere un pò emozionato, gli invitati prendono posto e non resta che attendere la sposa! Judith arriva ed è accompagnata dal fratello e dalla madre e questo è un momento molto emozionante tant’è che lo stesso Milad rimane senza fiato appena la vede entrare!!!

I due si incontrano e sono pronti per la messa, intanto io non mi lascio sfuggire nulla e proseguo con il mio lavoro, sto sempre attento a non essere indiscreto anzi, sono silenziosissimo ed attento a non interferire con il normale scorrere degli eventi. Terminata la funzione i nostri sposi fanno le classiche foto con gli invitati sotto l’occhio attento della nostra fotografa ed io ne approfitto per qualche ripresa extra.

L’arrivo a Villa Aurelia! il lavoro di un wedding videographer in italy

Terminata la messa andiamo a Villa Aurelia, ci districhiamo tra il traffico di Roma ma riusciamo ad arrivare per tempo perché adesso ne approfitteremo per fare lo shooting in esterna mentre gli invitati consumano un ottimo spritz! Ci prendiamo circa 45 minuti e tutto procede liscio, terminata la sessione ci dirigiamo dentro la sala per iniziare la cena…

Inizia la cena e come da prassi, quando parliamo di destination wedding, partono i discorsi, si alternano il padre e la madre dello sposo, la damigella e la zia della sposa, discorsi molto toccanti ed emozionanti. La cena prosegue nella bellissima sala di Villa Aurelia e terminata quest’ultima ci spostiamo di sotto per il taglio torta ed i balli, prima che inizi tutto ciò i nostri sposi hanno un annuncio da fare, la nostra Judith è in dolce attesa!!! Applausi e lacrime di gioia a non finire!

La serata, come appena detto, prosegue con balli, la gente si scatena in pista ed arriva per me il momento dei saluti, sono soddisfatto del mio lavoro e mi congedo dai miei sposi, li saluto, auguro loro il meglio e torno a casa.

Alla fine sono veramente contento del lavoro svolto e resterà un bellissimo ricordo per l’evento che è stato e per la bellissima esperienza fatta.

Se anche tu stai cercando un wedding videographer in italy che racconti il giorno del tuo matrimonio non esitare a contattarmi compilando il form qui sotto!

en_GB